AUTOSERVIZI TUSCIA ha predisposto un apposito ufficio dove la clientela può presentare reclami, suggerimenti e formulare richieste di informazioni.


I reclami devono essere inoltrati alla Direzione aziendale che provvederà ad evadere le richieste pervenute per iscritto entro 30 giorni dalla data del ricevimento, salvo i casi in cui siano necessari ulteriori riscontri ed approfondimenti.

All’atto della presentazione del reclamo, il cliente dovrà fornire le proprie generalità e recapiti e gli estremi di cui dispone per quanto ritiene possa formare oggetto della violazione.

Suggerimenti, anche verbali, espressi dai viaggiatori sono inoltrati alla Direzione aziendale in quanto il personale è dotato di apposita modulistica per la loro raccolta.
La direzione tiene debito conto delle segnalazioni pervenute per il miglioramento della qualità del servizio ogni qualvolta ciò sia possibile.

A chiunque ne faccia richiesta sono fornite informazioni, anche telefonicamente.
Qualora la risposta immediata non sia possibile, è cura dell’ufficio preposto contattare il cliente per fornire i chiarimenti richiesti.


I numeri di riferimento, gli orari di apertura dei nostri uffici e la form per l'invio di mail sono riportati nella relativa sezione contatti.